Ventouris Ferries 2017 Traghetti Grecia  BARI - ZANTE

www.WWW.TRAGHETTIAMO.IT - Centro prenotazioni traghetti on line. Tutte le compagnie di navigazione ? Tutte le navi in partenza da Bari Brindisi Ancona Venezia verso la Grecia: Igoumenitsa, Patrasso, Zante. Cefalonia, Sami Corf? Paxi ? Albania: Valona, Durazzo ? Turchia: Cesme ? Croazia: Dubrovnik, Kotor, Spalato - Compagnie di navigazione: Agoumidos Lines - Ventouris - Snav - Endeavor Lines - Anek Lines - Minoan Lines - Superfast - Blue Star - traghetti Italia/Grecia.it

www.Traghettiamo.it Centro prenotazioni traghetti on line a cura di Viaggi Fazzina srl - Via Carmine, 63 - 72100 Brindisi
tel. 0831- 521408 fax 0831-393111 info@traghettiamo.it

        

TRAGHETTI

Durazzo
Valona

Spalato
Zadar
Stari Grad
Dubrovnik

Corf? fp-style=
Cefalonia
Igoumenitsa
Patrasso
Zante

Ultimo aggiornamento: 
24-06-17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAGHETTI

Durazzo
Valona

Spalato
Zadar
Stari Grad
Dubrovnik

Corf? fp-style=
Cefalonia
Igoumenitsa
Patrasso
Zante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAGHETTI

Durazzo
Valona

Spalato
Zadar
Stari Grad
Dubrovnik

Corf? fp-style=
Cefalonia
Igoumenitsa
Patrasso
Zante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAGHETTI

Durazzo
Valona

Spalato
Zadar
Stari Grad
Dubrovnik

Corf? fp-style=
Cefalonia
Igoumenitsa
Patrasso
Zante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAGHETTI

Durazzo
Valona

Spalato
Zadar
Stari Grad
Dubrovnik

Corf? fp-style=
Cefalonia
Igoumenitsa
Patrasso
Zante

Ultimo aggiornamento: 
24-06-17

 

 

 

VENTOURIS FERRIES 2017 Traghetti Grecia  BARI - ZANTE


 Ventouris Ferries 
 Ventouris Ferries

Navi: BARI, RIGEL I - Camping on board non disponibile

Sconto PRENOTA PRIMA EARLY BOOKING per biglietti acquistati entro il 30/6/2017
 

 

 

VENTOURIS FERRIES  2017  Linea BARI - Zante

BARI > ZANTE - Ogni Lunedi'

 C1 :  part. Bari ore 17.00 - Arrivo ZANTE giorno dopo ore 13.30
 
C2 :  part. Bari ore 17.00 - Arrivo ZANTE  giorno dopo ore 15.15

 C3 part. Bari ore 17.00 - Arrivo ZANTE  giorno dopo ore 12.45

2017

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Luglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C2

 

 

 

 

 

 

C1

 

 

 

 

 

 

C1

Agosto

 

 

 

 

 

 

C1

 

 

 

 

 

 

C2

 

 

 

 

 

 

C1

 

 

 

 

 

 

C2

 

 

 

Settembre

 

 

 

C3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

ZANTE > BARI - Ogni Martedi'

 C4: Partenza da ZANTE  ore 16.30 - Arrivo Bari giorno dopo ore 11.30

 C5:  Partenza da ZANTE  ore 16.30 - Arrivo Bari giorno dopo ore 13.30

 C6:  Partenza da ZANTE  ore 16.30 - Arrivo Bari giorno dopo ore 12.45

2017

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

Luglio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C6

 

 

 

 

 

 

C4

 

 

 

 

 

 

Agosto

C4

 

 

 

 

 

 

C4

 

 

 

 

 

 

C5

 

 

 

 

 

 

C4

 

 

 

 

 

 

C5

 

 

Settembre

 

 

 

 

C4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

 

 

Bassa Stagione

Media Stagione Alta Stagione

GLI ORARI SONO ESPRESSI IN ORA LOCALE E SONO SOGGETTI A VARIAZIONI ANCHE SENZA PREAVVISO.

Gli orari di arrivo indicano l'ora in cui la nave raggiunge l'avamporto.

 
 

Traghetti VENTOURIS FERRIES  BARI e RIGEL 1 - Linea  Bari - ZANTE

PASSEGGERI

Tariffe per persona

BASSA STAGIONE

MEDIA STAGIONE

ALTA STAGIONE

andata

ritorno

andata

ritorno

andata

ritorno

Passaggio ponte

63

53

78

66

92

77

Poltrona

73

61

88

74

102

86

Cabina 2/3/4 letti interna con lavabo

99

83

120

101

139

117

Cabina 2/3 letti esterna con lavabo

99

83

120

101

139

117

Cabina 2/3/4 letti interna con servizi

120

101

144

121

166

139

Cabina 2/3/4 letti esterna con servizi

142

119

170

143

195

164

Cabina lusso matrimoniale con servizi

184

155

217

182

246

207

- Uso esclusivo della cabina: supplemento del 50% per ogni letto non occupato.
 

VEICOLI

Auto, jeep

47

30

67

45

86

59

Rimorchi bagagli fino 3 metri

32

22

48

34

62

43

Veicoli fino 5 metri

47

30

67

45

86

59

Veicoli da 5 a 7 metri

88

59

130

89

166

116

Veicoli oltre 7 metri

144

98

189

131

231

160

Moto

18

10

26

16

34

22

Tasse portuali escluse: Ammontano a Euro 12,00 per persona, tratta e veicolo.
Da versare unitamente al totale biglietto.

 


PROMOZIONI E SCONTI  Ventouris Ferries 2017

sconto

EARLY BOOKING

- La riduzione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30/06/2017;
-  L'offerta è soggetta a disponibilità limitata;
- I biglietti non sono rimborsabili, sono consentite variazioni dietro integrazione tariffaria.

RIDUZIONI

BAMBINI


 - da 0 a 4 anni: gratis senza diritto a posto letto o poltrona;
 - da 0 a 12 anni riduzione del 50% sulle tariffe indicate.
Per i bambini che viaggiano gratuitamente o con tariffa ridotta verrà richiesto il pagamento per intero delle tasse portuali.

 


CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO VENTOURIS FERRIES

Il trasporto dei passeggeri, dei rispettivi bagagli e veicoli al seguito e' soggetto a Trattati e Convenzioni internazionali, al Codice privato marittimo Greco e alle condizioni generali di trasporto (congiuntamente riportate come Termini e Condizioni generali) delle navi che operano la linea (nel prosieguo Nave/Navi); queste condizioni generali sono state stabilite dai manager delle Navi agendo per conto degli armatori delle Navi o dagli stessi armatori delle Navi (nel prosieguo i Manager e gli Armatori congiuntamente indicati come la Compagnia). Questi termini e condizioni generali comprendono le esclusioni e le limitazioni sulla responsabilita'del vettore in caso di morte, malattia, danno o furto di veicoli o bagagli, ritardi, deviazioni. Copie dei termini e delle condizioni generali di trasporto della compagnia sono disponibili su richiesta.

ORARI e TARIFFE
Le tariffe e gli orari indicati nel presente catalogo sono quelli in vigore al momento della stampa. La Compagnia, pur impegnandosi a fare il possibile per rispettare gli orari, si riserva il diritto di annullare il viaggio o di modificare l orario per cause di forza maggiore: avverse condizioni meteo marine, scioperi, guasti tecnici, etc. declinando ogni responsabilita' per le conseguenze dovute a suddette impreviste modifiche. La Compagnia non puo' essere ritenuta responsabile di ritardi causati da terzi. La Compagnia si impegna altresi' a rispettare le tariffe pubblicate. Tuttavia, nel caso di aumento del prezzo del carburante, fluttuazione dei tassi di cambio o per qualsiasi circostanza imprevista, si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso e non si assume alcuna responsabilita' in caso di danno derivante da tale evenienza. Nell improbabile ipotesi che, per le cause sopraelencate, la Compagnia non sia in grado di rispettare i propri obblighi contrattuali, il cliente avra' diritto al rimborso integrale delle somme versate senza nessuno altro risarcimento.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
In ottemperanza ai regolamenti internazionali SOLAS, al momento della prenotazione, i passeggeri sono pregati di fornire i dati seguenti: Nome e Cognome, Sesso, Cittadinanza, Data di nascita, Numero di telefono per il relativo contatto, Tipo e targa del veicolo al seguito (se del caso). I passeggeri provenienti da Paesi extra europei (fuori area Schengen) dovranno, inoltre, fornire i dati seguenti: numero di passaporto e data di scadenza, data di scadenza del Visto (se richiesto).

VALIDITA'  DEL BIGLIETTO
I biglietti sono validi per un anno a decorrere dalla data di emissione, tranne i biglietti a validita' limitata ( nel caso che non ci sono itinerari previsti per tutto l' anno  il cliente avra' diritto al rimborso integrale delle somme versate senza nessuno altro risarcimento). I biglietti non sono trasferibili tranne se disposto diversamente dalla Legge. La persona abilitata a viaggiare e' la persona indicata sul biglietto (contratto di passaggio). La Compagnia si riserva il diritto di chiedere ai passeggeri di produrre un valido documento di identita' prima del viaggio e non sara' ritenuta responsabile se un passeggero diverso dalla persona indicata sul biglietto che ha prodotto validi documenti di identita' corrispondenti al passeggero indicato sul biglietto ha gia' viaggiato e/o e' stato rimborsato.

TASSI DI CAMBIO
Le tariffe dei biglietti acquistati in altri Paesi oppure a bordo possono variare in base alla fluttuazione dei cambi.

ORARI
La Compagnia non puo' essere ritenuta responsabile di ritardi causati da terzi, dalle autorita' portuali o da condizioni atmosferiche avverse o particolari. Gli orari possono subire variazioni.

CANCELLAZIONI E RIMBORSI
Le cancellazioni possono essere eseguite presso l agenzia di viaggio ove e' stata effettuata la prenotazione ed il pagamento, l agenzia portuale o dagli uffici della Compagnia. Secondo il momento in cui avviene la cancellazione,sono previsti i seguenti rimborsi (escluso il caso di offerte speciali):

-rimborso del 90% per cancellazioni effettuate entro il 91mo giorno che precede la partenza;

-rimborso dell  80% per cancellazioni effettuate tra il 90mo a l ottavo giorno che precede la partenza;

-rimborso del 50% per cancellazioni effettuate tra il 7mo giorno e le 24 ore che precedono la partenza.

La Compagnia non ha alcun obbligo di rimborso qualora la cancellazione avvenga meno di 24 ore prima della partenza della nave o qualora il passeggero non abbia espletato le operazioni di check-in. I passeggeri hanno il diritto di convertire il loro biglietto con un biglietto in data aperta (OPEN), con validita' di un anno dalla data di emissione. Se questo biglietto e' cancellato, la data della nuova prenotazione e' considerata come data di cancellazione ed il rimborso sara' calcolato in base alla data di viaggio originaria.

In caso di cancellazione parziale di un viaggio di andata/ritorno per il quale sia gi  stata compiuta una delle tratte, al passeggero verra' addebitata la tariffa corrispondente ad un viaggio di sola andata ed egli sara' rimborsato in base alle condizioni sopra riportate per la parte rimanente del viaggio di andata/ ritorno.

In caso di cancellazione totale di un viaggio andata/ritorno, il passeggero sara' rimborsato in base alle condizioni sopra riportate (fara' fede la data di cancellazione).

I biglietti acquistati con particolari sconti come Prenota Prima non sono rimborsabili.

Qualsiasi richiesta di rimborso va presentata per iscritto e l effettivo rimborso avverra' entro tre mesi dalla data dell ultimo viaggio. Le cancellazioni ed i rimborsi sono espletati esclusivamente presso l agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto, l agente portuale o gli uffici della Compagnia. Le agenzie portuali possono cancellare una prenotazione dopo l espletamento delle procedure di check-in ma non possono eseguire rimborsi. La Compagnia ha la facolta' di trattenere il valore totale del biglietto qualora il passeggero interrompa il proprio viaggio in un porto intermedio, a meno che tale interruzione non sia dovuta a malattia, incidente oppure a causa di forza maggiore.

BIGLIETTI DI RITORNO CON DATA APERTA
I biglietti di ritorno con data aperta hanno validita' di un anno dalla data dell emissione. I passeggeri in possesso di un biglietto di ritorno con data aperta devono, con un congruo anticipo, prenotare il proprio viaggio di ritorno tramite l agenzia di viaggi che ha emesso il biglietto, l agente portuale o gli uffici della Compagnia. Le tariffe di ritorno sono sempre calcolate in base alla tariffa del passaggio ponte di bassa stagione. Nel caso in cui un passeggero viaggi in media o alta stagione o durante un periodo in cui in corso di validita' una nuova tariffa, egli dovra' pagare la differenza calcolata tra la nuova tariffa della categoria scelta e la tariffa gia' pagata. La Compagnia non puo' sempre garantire ai passeggeri titolari di un biglietto di ritorno in data aperta, il ritorno nella data o con la tipologia di sistemazione desiderata. La Compagnia si riserva il diritto di offrire date e sistemazioni alternative.

BIGLIETTI SMARRITI
In caso di smarrimento di biglietto:
a) Il passeggero e' tenuto a darne tempestiva notizia all agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto o la Compagnia.
b) Il passeggero dovra' pagare il nuovo biglietto.
Il biglietto smarrito potra' esclusivamente essere rimborsato dall ufficio che l ha emesso, tre mesi dopo la data della partenza, previa verifica che il biglietto smarrito non sia stato utilizzato.

SCONTI
La Compagnia puo' richiedere un documento d identita' valido al momento della richiesta di tariffe scontate, ad esempio per: a) neonati, b) bambini. Gli sconti vanno richiesti al momento della prenotazione. Al termine del viaggio, nessun rimborso potra' essere richiesto.

GRUPPI
Le tariffe gruppo possono essere richieste presso la Compagnia o le agenzie di viaggio. Un gruppo consiste di un minimo di 20 passeggeri paganti.

BAMBINI NON ACCOMPAGNATI
La Compagnia non accetta prenotazioni per i minori di 15 anni che non siano accompagnati da adulti. Le prenotazioni per i minori tra i 15 ai 18 anni possono essere accettate su specifica autorizzazione scritta da parte del genitore o del tutore legale per il viaggio senza accompagnamento.

PASSEGGERI CON ESIGENZE PARTICOLARI
Le navi dispongono di cabine appositamente progettate per agevolare l accessibilita' dei passeggeri con esigenze particolari. Dato il numero limitato di questa tipologia di cabina, si consiglia di prenotare in anticipo.

ANIMALI DOMESTICI
La Compagnia non accetta animali non accompagnati. I proprietari o i custodi di questi animali dovranno essere in possesso del relativo libretto sanitario (ai cittadini UE viene inoltre richiesto il passaporto dell animale) ed essi dovranno rispettare tutte le procedure d ingresso. Tutti i gatti, cani e furetti devono obbligatoriamente viaggiare con il documento relativo alla vaccinazione antirabbica. Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare il proprio veterinario o la propria agenzia di viaggio. Gli animali non sono ammessi nelle aree interne delle navi (bar, ristoranti ed altri spazi pubblici) o nei veicoli ed il loro accesso al garage e' proibito durante il viaggio. Per le passeggiate nelle aree esterne, gli animali dovranno essere condotti con museruola e guinzaglio ed accompagnati dal proprietario o dal custode. Il proprietario o il custode dell animale e' considerato interamente responsabile della cura, la sicurezza e l igiene dell animale e del rispetto di tutte le leggi e regolamenti in merito. Inoltre, il proprietario degli animali e' unico responsabile di ogni danno o ferita provocati dagli animali a terzi. Sono esclusi dai sopra citati limiti, gli animali che accompagnano e proteggono le persone con esigenze particolari; essi possono accompagnare i loro proprietari all interno delle navi. Questi ultimi devono essere in possesso del relativo certificato per questi animali.

CIBO E BEVANDE
Cibo e bevande non incluse nel prezzo del biglietto.

OGGETTI DI VALORE
I passeggeri possono consegnare i propri oggetti di valore all ufficio del Commissario di bordo a condizione che il loro valore complessivo non superi i 500,00 euro. La Compagnia non si assume alcuna responsabilita' in caso di smarrimento di denaro o di oggetti di valore lasciati incustoditi negli spazi comuni o in cabina. Si prega di denunciare l accaduto alla Reception di bordo durante il viaggio oppure di contattare gli uffici della Compagnia. Non sara' possibile accedere agli oggetti di valore collocati nelle autovetture durante il viaggio, dal momento che dopo la partenza della nave, e' vietato l ingresso nell area del garage.

PROCEDURA D' IMBARCO / FORMALITA' D' INGRESSO
In ottemperanza alle norme di sicurezza del codice ISPS (International Ship and Port Facility Security), i passeggeri sono gentilmente pregati di presentarsi all imbarco almeno 2 ore prima dell orario di partenza programmata. Tutti i passeggeri sono pregati di esibire la propria carta di imbarco oppure un documento di identita' al personale autorizzato della nave. La Compagnia si riserva il diritto di negare l imbarco a chi, secondo la migliore conoscenza della Compagnia, sembra sprovvisto di validi documenti di viaggio o che non sia in grado di documentare, senza dubbio alcuno, la propria identita' Qualora l Ufficio immigrazione imponga una multa alla Compagnia, l importo della stessa sara' a carico del passeggero che non avra' fornito i documenti legali richiesti. La Compagnia non puo' essere ritenuta responsabile nel caso in cui le autorita' vietino ad un passeggero di proseguire il viaggio. Se l Ufficio Immigrazione non concede l ingresso ad un passeggero, egli sara' rimpatriato a proprie spese. Per ulteriori dettagli, consigliamo ai cittadini di tutti gli Stati di contattare il proprio consolato. Anche i neonati e i bambini necessitano di un documento ufficiale di identificazione. All imbarco, tutte le persone e gli oggetti al seguito potranno essere sottoposti a controlli. Alle persone che rifiutano di sottostare a tale richiesta non sara' consentito l accesso a bordo ed esse saranno inoltre denunciate alle autorita' portuali competenti. Qualora, una volta salito a bordo, un passeggero desidera sbarcare prima della partenza, egli dovra' prendere con se tutti i bagagli e/o il proprio veicolo, tenendo presente che potrebbe essere impossibile rimuoverlo dal garage per la presenza di altri veicoli. E' tassativamente vietato portare a bordo fucili, cartucce, esplosivi, materiale infiammabile o qualsiasi altro materiale pericoloso.

VALUTA A BORDO La valuta usata a bordo e'  l euro.

INFORMAZIONI UTILI
Ogni cabina si compone di 2, 3 o 4 letti a seconda delle persone che la occupano e come tale viene offerta; non si considera il numero dei letti presenti in cabina o i servizi (extra) di cui   eventualmente dotata. I passeggeri hanno libero accesso a tutte le aree pubbliche della nave (bar, ristoranti, saloni, lounge ecc.). E   vietato dormire nei lounge o nei corridoi. I passeggeri devono rispettare le indicazioni del personale di bordo per quanto riguarda le norme di sicurezza e il regolare svolgimento della vita a bordo.

 


 

www.Traghettiamo.it a cura di Viaggi Fazzina srl - Via Carmine, 63 - 72100 Brindisi tel. 0831- 521408  fax 0831-393111 info@traghettiamo.it